Comunità italiana VTES Forum :: Vai all'Home Page di Italy By Night Portale
 FAQ  •  Cerca  •  Preferenze  •  Gruppi  •  Iscrizione  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
Calendario 
Argomento successivo
Argomento precedente

Nuovo ArgomentoQuesto forum è bloccato. Non puoi rispondere o modificare messaggi Argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno consultato questa discussioneSalva l'argomento come filePrintable versionMessaggi PrivatiArgomento successivo
Autore Messaggio
Heinrik
Archon
Archon

Iscritto: 02 Mag 2008

blank.gif
MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 5:41 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Riccardo Fabiani ha scritto:
al momento siamo in tre:

- Male
- Levy
- Max

ora chiamo Giò per conferma...nessun altro? mamma mia ragazzi, andiamo bene...

Prendiamo atto che sono 3 settimane che non si gioca di Venerdì?!?!?
Chi ha orecchie per intendere intenda e gli altri.... in roulotte.........

OfflineGalleria personale di HeinrikConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
Virus X
Prince
Prince

Iscritto: 10 Gen 2003
egypt.gif
MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 5:48 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Almeno per oggi prenderei atto che ci sono già 30 centimetri di neve... più che altro... Very Happy

"Cari signori Game Designers,
Il Sasso è sgravato, per favore nerfatelo.
La Carta invece va benissimo, lasciatela così com'è.

Sinceramente Vostra
La Forbice"

Toro  Maiale NascostoGalleria personale di Virus XConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoMSN Messenger
Heinrik
Archon
Archon

blank.gif
MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 5:55 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Ti quoto Virus, infatti neanche io mi muoverei mai di casa stasera Razz, fatto sta che al Vene ci sono i soliti ignoti che lo hanno votato come giorno UFFICIALE e poi ..... puff............

OfflineGalleria personale di HeinrikConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
Riccardo Fabiani
Archon
Archon

Iscritto: 19 Apr 2003
ireland.gif
MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 6:25 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Heinrik ha scritto:
Ti quoto Virus, infatti neanche io mi muoverei mai di casa stasera Razz, fatto sta che al Vene ci sono i soliti ignoti che lo hanno votato come giorno UFFICIALE e poi ..... puff............

http://it.wikipedia.org/wiki/Sabotaggio

http://it.wikipedia.org/wiki/Polemica

Consiglio a tutti un piccolo mea culpa. Evito flames inutili e ricordo a chi ha votato il venerdì come giorno ufficiale che sarebbe opportuno presenziare almeno un giorno al mese. Se per qualsiasi motivo l'interesse per il gioco è venuto meno chiedo solamente di farlo presente in modo da poter riorganizzare gli assetti delle serate.
Colgo inoltre l'occasione per chiedere a tutti lo sforzo di rispondere agli sms, grazie. Buona serata e buon weekend.

Gemelli Sesso:Maschio Capra OfflineGalleria personale di Riccardo FabianiConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
Embraced
Prince
Prince

Iscritto: 26 Ott 2007
stkitts_nevis.gif
MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 6:48 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Sapete che mi dispiace davvero che nevichi perchè stasera ero libero e sarei potuto venire anch'io! Almeno facevamo un tavolo da 4! Ciauz

Image

Acquario Sesso:Maschio Cane OfflineGalleria personale di EmbracedConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
Heinrik
Archon
Archon

blank.gif
MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 7:32 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Riccardo Fabiani ha scritto:
Heinrik ha scritto:

http://it.wikipedia.org/wiki/Sabotaggio

http://it.wikipedia.org/wiki/Polemica

Consiglio a tutti un piccolo mea culpa. Evito flames inutili e ricordo a chi ha votato il venerdì come giorno ufficiale che sarebbe opportuno presenziare almeno un giorno al mese. Se per qualsiasi motivo l'interesse per il gioco è venuto meno chiedo solamente di farlo presente in modo da poter riorganizzare gli assetti delle serate.
Colgo inoltre l'occasione per chiedere a tutti lo sforzo di rispondere agli sms, grazie. Buona serata e buon weekend.

Come non dare ragione a quest'uomo..... IO TI LOVVOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Wink

artemis
Prince
Prince

Iscritto: 28 Giu 2004

MessaggioInviato: Sab Feb 06, 2010 11:13 am  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Quota:

Ho letto solo ora e mi spiace non averlo letto ieri sera.

Me ne frego se qualcuno vuol flammare o altro e mi limito a dire che non capisco questo appello a chi ha votato il venerdì di DOVER presenziare.

Non mi pare che chi non votato il venerdì abbia fatto sforzi per giocare il venerdì, conseguentemente continuerete a giocare il mercoledì da manlio (nella serata che avete reso ufficiale per le vostre squisite esigenze) e il venerdì ognuno farà i cazzi propri.

Così è...
se vi pare

Non condivido la tua opinione, ma darei la vita affinchè tu possa esprimerla. Voltaire
E' meglio la peggiore delle democrazie della migliore di tutte le dittature.Pertini

OfflineGalleria personale di artemisConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
Riccardo Fabiani
Archon
Archon

Iscritto: 19 Apr 2003
ireland.gif
MessaggioInviato: Sab Feb 06, 2010 3:50 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Intendevo dire che se qualcuno ha votato il venerdì probabilmente lo riteneva più consono alle proprie esigenze, ossia un giorno nel quale riteneva di poter presenziare. Sappiamo che non si tratta affatto di un obbligo ma l'unica cosa che tiene in piedi una comunità di gioco è l'impegno reciproco, cioè lo sforzo di dedicare ad un hobby comune una serata comune in un luogo comune.
Si indisse il sondaggio proprio per questo.

Quello che ho indicato è semplicemente un sentore; l'impressione che ci sia di fatto una spaccatura tra chi gioca il mercoledì e chi gioca il venerdì, e pochi o nessuno sforzo da parte di entrambe le realtà per convergere.

Se è vero che nessuno dei giocatori abituali del mercoledì si è sforzato per presenziare il venerdì, è altrettanto vero che quasi nessuno dei sostenitori del venerdì si è visto per giocare nell'ultimo mese.

Questo a mio avviso è un dispetto da poco, fatto al gioco e non ai giocatori che continuano ugualmente ad incontrarsi in autonomia.

Ricordo che si scelse il venerdì anche per un motivo di visibilità, per riportare VTES in un luogo pubblico anzichè restringerlo in una casa privata ed un circolo ristretto impossibiltato ad ampliarsi.
Se questa motivazione viene meno, possiamo tranquillamente rinunciare a qualsiasi speranza di ampliamento, continuare a coltivare il nostro orticello e aspettare che uno ad uno i vecchi giocatori si stanchino ed abbandonino.

Per inciso, ho contattato Tito Lessio, Dominoni e Forty; probabilmente li rivedremo presto in ludoteca.

Gemelli Sesso:Maschio Capra OfflineGalleria personale di Riccardo FabianiConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
artemis
Prince
Prince

Iscritto: 28 Giu 2004

MessaggioInviato: Dom Feb 07, 2010 1:57 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

avevo scritto una risposta bellissima. articolata ed ovviamente ampiamente polemica e sferzante tanto nei confronti della coterie milanese, quanto nella gestione del GIOCO non solo milanese.
Il pc, poi, ha deciso di cancellarlo, forse perchè ha pensato (non so se a torto o a ragion veduta) che non sono autorizzato a dire necessariamente ciò che penso.

Il finale l'hai detto tu nell'ultima parte del penultimo paragrafo del tuo post: sono vecchio, sono stanco e forse ero anche un giocatore di vtes.

Arrivederci a magari tra un pò, per ora basta.

Ciao

Non condivido la tua opinione, ma darei la vita affinchè tu possa esprimerla. Voltaire
E' meglio la peggiore delle democrazie della migliore di tutte le dittature.Pertini

OfflineGalleria personale di artemisConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
gandalf78
Archon
Archon

Iscritto: 16 Lug 2003
italy.gif
MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 11:38 am  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Causa neve allenamenti e recupero di campionato di domani saltano... qualche programma?? anche non ufficiale (però avvisatemi via sms a quel punto)
Altrimenti mi organizzo con chi di dover per recuperare i miei bei box.

Saluti!!!

Massimo Vaccari 1GW 4VP
Simone Bianchi 0GW 1VP
Giovanni Ambrosio 0GW 0VP
Patrizio Zippone 0GW 0VP
Andrea Cappelletti 0GW 0VP

A perenne Ricordo!!!

Capricorno Sesso:Maschio Cavallo OfflineGalleria personale di gandalf78Consulta profilo utenteInvia un messaggio privatoInvia emailMSN Messenger
il Lordo
Leatherface of Milano

jamaica.gif
MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 11:46 am  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Mi ero perso tutto sto popò di roba... devo elaborare, a risentirci.

Quando i morti camminano, signori, bisogna smettere di uccidere.

Altrimenti si perde la guerra

http://braaains.wordpress.com

Gemelli Sesso:Maschio Serpente NascostoGalleria personale di il LordoConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoInvia emailMSN Messenger
gandalf78
Archon
Archon

Iscritto: 16 Lug 2003
italy.gif
MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 11:53 am  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

dov'eri??

ahia ahia Archibishop... stai perdendo colpi...
forse ora della pensione??? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Massimo Vaccari 1GW 4VP
Simone Bianchi 0GW 1VP
Giovanni Ambrosio 0GW 0VP
Patrizio Zippone 0GW 0VP
Andrea Cappelletti 0GW 0VP

A perenne Ricordo!!!

Capricorno Sesso:Maschio Cavallo OfflineGalleria personale di gandalf78Consulta profilo utenteInvia un messaggio privatoInvia emailMSN Messenger
il Lordo
Leatherface of Milano

jamaica.gif
MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 11:55 am  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

gandalf78 ha scritto:

forse ora della pensione??? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Può essere.

Gemelli Sesso:Maschio Serpente NascostoGalleria personale di il LordoConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoInvia emailMSN Messenger
il Lordo
Leatherface of Milano

jamaica.gif
MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 3:01 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Pensieri e riflessioni varie.

Mi fa sorridere come più o meno periodicamente ci si lamenti della mancanza di persone per le partite del venerdi sera, visto e considerato che qui dentro TUTTI (chi piu o chi meno) hanno avuto periodi di allontanamento per vari motivi oppure persone sparite nel nulla per poi ricomparire "belli freschi" come se nulla fosse successo.

Mi sembra di vedere fra le righe del velato "risentimento" perchè il giorno ufficiale non è il mercoledi a casa di Manlio. Sono abbastanza stufo di ripetermi. Una serata di gioco ufficiale non può essere a casa di una persona e non in un luogo pubblico.
Punto.

Se poi la gente al venerdi sera ha altri cazzi per la testa (fidanzate, impegni vari, gare di scaccolo al muro etc etc) questo è un altro paio di maniche.

Sul fatto di garantire almeno una presenza mensile al venerdi sera sarei tendenzialmente d'accordo, il fatto è che magari quando c'è "quel" venerdi per una persona non lo è per altre due e viceversa.

Sulla presunta spaccatura fra giocatori del mercoledi e venerdi è vera. Ma le cause quali sono? Comodità del giorno? Voglia di giocare con certe persone? Distanza/cu|0 pesante?

Ultima nota. Prima di svegliarsi con la voglia del "reply a tutti i costi" magari guardare un pò a se stessi prima di scagliare pietre a caxxo sugli altri farebbe bene all'umore e al quieto vivere.

Seraph
Archon
Archon

Iscritto: 14 Apr 2007
italy.gif
MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 10:46 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

boh..io sono nerd (ommmioddioooo! O__O l'ho ammesso! X°°D) e gioco tranquillamente sia di mercole che di venere...amo questo gioco e, potendo, farei partite anche tutte le sere...quindi non posso prendere parte alla polemica... Wink
voi però fate i bravi che se mi tocca invocare ancora il mio dio (quel cane di Anubi) perchè vedo gli amici (perchè oltre giocatori siamo anche amici, no? io almeno vi considero tali.. Very Happy ) beccarsi per una sciocchezza poi mi buttano fuori dalla Casa e allora mi incazzo! =)

POTANIFORCELPRO

Non c'è persona che mi abbia fatto un piacere o recato un'offesa che non sia stata pienamente ripagata.

Indipendent. Anarch. Red List.

Toro Sesso:Maschio Cane OfflineGalleria personale di SeraphConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
Limita elenco messaggi a partire da :      
Nuovo ArgomentoQuesto forum è bloccato. Non puoi rispondere o modificare messaggi Argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno consultato questa discussioneSalva l'argomento come filePrintable versionMessaggi PrivatiArgomento successivo

Argomento successivo
Argomento precedente