| Autore |
Messaggio |
Dako
Ancillae

Iscritto: 13 Lug 2009

|
|
ho una 30ina di slot di carte combat da inserire..
per ora ho settato così
6 dust to dust (manovra, dodge e pressa)
6 compress (2/3 aggravati a costo 2)
6 hidden luker (dopo combat ti entro in combat con un altro vampiro e tu non hai strike - optional press a sup..)
6 rigor mortis (pressa, ti cancello una manovra e non addizioni)
4 unflinchng persistence (sokko1 e manovro) (lo uso per i corpose in modo che il primo pirla con magnum ci pensi 2 volte)
2 Groaning corpse (costano uno per ogni copia nel cimitero e fanno 2 ambientali nella resolution)
però pensavo anche a un combat solo di Groaning corpse e dust to dust...sarebbe molto bello e solido...solo che i corpse costano uno per ogni copian nel cimitero...dovrei riuscire a toglierli da li...
avete consigli?
|
|
|
|
|
|
 |
    |
 |
Riccardo Fabiani
Archon

Iscritto: 19 Apr 2003

|
|
 |
    |
 |
Dako
Ancillae

|
|
| ho pensao che col primo modulo combat viene meglio...usando una vampira con il grave incorporato è meglio prenderli pieni
|
|
|
|
|
|
 |
    |
 |
Hard Dragon
Archon

Iscritto: 10 Gen 2003

|
|
| Prima leggete bene le carte. I Groaning corpses costano 1 sangue per ogni Groaning GIA' GIOCATO IN QUEL COMBAT, non presente nel cimitero.
|
|
|
|
_________________ Whence and what art thou, Gianfranco Tognoli?
GIAADG! Uot de fac! Mai predator as a jyhad card in is dec! UORNIN!
|
|
 |
     |
 |
Dako
Ancillae

|
|
| cosa, uao....allora ne metto extra!!!
|
|
|
|
|
|
 |
    |
 |
Thelonius reloaded
Archon

Iscritto: 12 Feb 2009

|
|
| Hard Dragon ha scritto:
|
|
Prima leggete bene le carte. I Groaning corpses costano 1 sangue per ogni Groaning GIA' GIOCATO IN QUEL COMBAT, non presente nel cimitero.
|
gliel'ho detto ieri sera.
|
|
|
|
_________________ For tournaments, playing to win means playing to get a Game Win if it is reasonably possible, and when a Game Win is not reasonably possible, then playing to get as many Victory Points as possible.
|
|
 |
    |
 |
Dako
Ancillae

|
|
30...
6 indomitability
6 unflinchng persistence
8 Groaning corpse
10 dust to dust
?? ke ne pensate di una cosa del genere?
|
|
|
|
|
|
 |
    |
 |
Dako
Ancillae

|
|
| ma io non ti ascoltavo >.> (cazzi miei...ovvio)
|
|
|
|
|
|
 |
    |
 |
akira7
Archon

Iscritto: 16 Mag 2005

|
|
Se devi giocare di hidden lurker con toy il mio consiglio è, come ti dicevo ieri, Withering.
Hidden Lurker
Only usable by a ready untapped vampire other than the acting minion. Only usable after a combat between the acting minion you control and a blocking minion.
[obf] Tap this vampire. This vampire enters combat with the blocking minion. The first round of this new combat, the blocking minion cannot strike.
[OBF] As above, with an optional press.
Withering
[ani] Strike: 1R damage.
[thn] Strike: hand strike. Place this card on the opposing minion. The minion with this card has -1 strength. Burn this card during his or her controller's next discard phase.
[THN] As [thn] above, and the minion with this card cannot play cards that require any Disciplines.
Quindi puoi risparmiarti moduli combat macchinosi a scapito della maggiore efficienza della combo sopraccitata.
In questo caso, ovviamente anche le prevenzioni andrebebro ridimensionate, ma sarebbero poi gli unici slot da dedicare al combat oltre alle carte della combo.
Per aggravare equipment, piuttosto che carte, magari equipaggiati con la disguised weapon.
Come stealth, cloack+veil+ il fondamentale swallowed by the night.
Per invogliare il blocco azioni cattive.
Tutto quanto sopra riportato non centra niente con quanto richiesto?
Sono proprio uno spammone.
|
|
|
|
_________________ « La moderazione è una cosa fatale. Nulla ottiene successo come l'eccesso. »
(Oscar Wilde)
:.
|
|
| |
      |
 |
Dako
Ancillae

|
|
il problema è che Withering non lo ammazza...e dura un turno...
a sto punto hideen luker + compress da 2 aggravati + manovre, che almeno va giù....
gli equipment che aggravano non li posso usare con gli hand strike, e quindi sotto immortal suco
mentre il groaming funziona solo in corta....
mha.... a questo punto sono indeciso...
|
|
|
|
|
|
 |
    |
 |
_InserireNome_
Archon

Iscritto: 27 Dic 2008

|
|
| Il with ha lo scopo di evitare che quel vampiro usi discipline,quindi che possa deflettere,intercettare,fare combat ends,per non dire che quando toccherà a quel vampiro agire potrà fare poco e nulla
|
|
|
|
_________________ <a> </a>
|
|
 |
     |
 |
Dako
Ancillae

|
|
si, ma sei io faccio withering e lui mi amaranta il vampiro con combat da brujah fidati che il mio farà meno azioni del suo...
non ho detto che è inutile, ma che non è risolutivo
|
|
|
|
|
|
 |
    |
 |
Jaque
Archon

Iscritto: 18 Mar 2004

|
|
E a te che hanno dato a fare fortitude?
Cmq potresti usare il With col primo vampiro essendo poi sicuro di torporizzare con quello che gioca Hidden
|
|
|
|
_________________ Sei così sicuro di essere immortale? Vieni qui, parliamone un po'… Discutiamo sulla morte
Fuoco e Fiamme, fuoco e Fiamme Fee stake: Iron Hill........
|
|
 |
      |
 |
Dako
Ancillae

|
|
| se manovra in lunga e mi spara...(da 2 reggo, ma da 6 in due strike soffro) non witto col primo e a quel punto hidden e compres me li tengo in mano
|
|
|
|
|
|
 |
    |
 |
Jaque
Archon

Iscritto: 18 Mar 2004

|
|
non puo fare 6
non puo usare velocita' Whit inibisce le discipline e Hidden lo strike
ergo lo stupri
|
|
|
|
_________________ Sei così sicuro di essere immortale? Vieni qui, parliamone un po'… Discutiamo sulla morte
Fuoco e Fiamme, fuoco e Fiamme Fee stake: Iron Hill........
|
|
 |
      |
 |
|
|