| Autore |
Messaggio |
_InserireNome_
Archon

Iscritto: 27 Dic 2008

|
|
Grazie dei complimenti anche se devo dire che non credevo di arrivare in finale visto il pessimo finale della prima partita con 0 punti...ma va beh grazie ai Samedi tutto è possibile.
Grazie a tutti del bel torneo e alla prossima
|
|
|
|
_________________ <a> </a>
|
|
 |
     |
 |
Lareon
Archon

Iscritto: 01 Set 2004

|
|
| Torneo divertente e con sorprese, non c'è che dire. La prima è capitare in finale contro ogni previsione più felice, la seconda è la ribalta dei mazzi Samedi che si sono assicurati un sacco di punti e ben due posti in finale nonostante le prime impressioni sul mazzo.
|
|
|
|
|
|
 |
     |
 |
Pool
Archon

Iscritto: 22 Mag 2005

|
|
ti credo che entrano in finale! con le CP+CH e kili di erano piu S&B di me!
si,non ho proprio voglia di scrivere qualcosa in inglese piu lungo di due caratteri e un Symbol
Per il resto bel torneo!
|
|
|
|
_________________ Metà di quello che ho detto significa qualcosa , l'altra metà non si nientaltro che tutto
|
|
 |
     |
 |
4lpha
Ancillae

Iscritto: 08 Feb 2010

|
|
Torneo divertente, forse più bello perchè erano anni che non giocavo. Mi ha fatto piacere assaporare una bella atmosfera rilassata
Complimenti a Danny! Se non era per il suo consiglio non prendevo il mazzo Samedi, un ottimo consiglio visto com'è andata.
Per il resto "Pianta d'appartamento" ©.
Ciao
Marco
|
|
|
|
|
|
|
    |
 |
Levy
Prince

Iscritto: 17 Giu 2005

|
|
°_° Pazzesco, nelle amichevoli fatte qui ( solo due ) abbiamo riscontrato la forza di un po' quasi tutti i mazzi.. ma l'unica certezza era che il Samedi fosse un LEGNO unico
Complimenti ancora!!!
|
|
|
|
|
|
 |
    |
 |
Sir W.Nash
Archon

Iscritto: 25 Ago 2008

|
|
| io purtroppo mi sono sempre impaccato di combat con il !ventrue: a sinistra nn mi bloccavano i bleed da 1 (quello con la DOM era l'unico con AUS che mi è venuto in cripta, dovevo tenerlo per forze stappato), a destra tentavo di bloccare il kyasid che o cancellava il combat o non si faceva prendere...morale, austato.
|
|
|
|
_________________ Miao!
<a> </a>
|
|
 |
    |
 |
Kornelio
Archon

Iscritto: 10 Apr 2009

|
|
| Sir W.Nash ha scritto:
|
|
io purtroppo mi sono sempre impaccato di combat con il !ventrue: a sinistra nn mi bloccavano i bleed da 1 (quello con la DOM era l'unico con AUS che mi è venuto in cripta, dovevo tenerlo per forze stappato), a destra tentavo di bloccare il kyasid che o cancellava il combat o non si faceva prendere...morale, austato.
|
Lunga vita hai kyasid!!!
Si il samedi e una pianta d'appartamento deforme con un buon recupero pool e che non fa una ceppa fino a quando non ha dai 5 hai 7 minion fuori e poi ti entra con tutti, o almeno ci prova ma sai com'è un qualunque altro mazzo a 2\3 vampiri fuori a fronte di 6 samedi e il resto vien da se.
|
|
|
|
_________________ Legione (gilda) Aion: http://leonibianchi.forumcommunity.net/
Qui desiderat pacem, praeparet bellum.(Chi desidera la pace,si prepari alla guerra)-Flavio Vegezio Renato,De Rei Militari A.D.375
|
|
 |
     |
 |
_InserireNome_
Archon

|
|
| Tutto perchè sono stati sottovalutati i reanimed corpse,è una vera pigna trovarsi 2/3 di sti cosi che bleddano da 2 con la possibilità di ricevere stealth da tutti gli altri vampiri
|
|
|
|
|
|
 |
     |
 |
Taglietto
Prince

Iscritto: 10 Gen 2003

|
|
heilà
infatti: il samedi non è stato capito (merito quindi ai giocatori che a PN l'hanno esaltato): si trattava di un weenie obfuscate - e quei dannati corpse...
complimenti ad _inserirenome_ , bravo, bel torneo.
e grazie a tutti: i pre release sono i miei tornei preferiti.
io, per il mio gargoyle, sono rimasto molto soddisfatto: 4 deflection in più mica si buttano via
Taglio
|
|
|
|
_________________ can you feel a little love?
can you feel a little love?
STRAIGHT ON STRAIGHT ON
io e i depeche mode
|
|
 |
    |
 |
Kornelio
Archon

|
|
Allora ti chiedo di spiegarcelo per piacere, in modo che tutti lo possano capire ed apprezzare, anche xke lo potrei volendo prendere in considerzione
edit
se le discipline di clan sono TAN NEC OBF si potrebbe fare volendo un mazzo zombie, corpe+bleed di camera phone? è fattibile?
|
|
|
|
Qui desiderat pacem, praeparet bellum.(Chi desidera la pace,si prepari alla guerra)-Flavio Vegezio Renato,De Rei Militari A.D.375
|
|
 |
     |
 |
Kornelio
Archon

|
|
| Rifaccio la domanda: come si difendono?
|
|
|
|
|
|
 |
     |
 |
_InserireNome_
Archon

|
|
non si difendono questo è il punto...la tattica è chiamare tanti reanimed corpse che fanno ogni turno bleed,che prendono stealth da gli altri vampiri,che giocano fortitude per non morire,che tirano pugni da 2 ecc...
Il detto dice "la miglior difesa è l'attacco"...
il pool gain lo hai con villein e vessel
|
|
|
|
|
|
 |
     |
 |
Kornelio
Archon

|
|
| Apparte che pensavo nn al mazzo torneo ma al clan in se, comunque capito e mi lascia perplesso, visto che qualcunque mazzo un minimo veloce ovvero mazzi che bliddano o mazzi combat che giocano con vampiri medio bassi lo asfaltano un samedi
|
|
|
|
|
|
 |
     |
 |
_InserireNome_
Archon

|
|
Beh se la pensi cosi non farai mai mazzi aggressivi che puntano a fare il punto in poco tempo...
uno s&b lo regge solo un muro quindi c'è poco da dire,i combat non sono un problema hai FOR e TAN per fare qualcosa di molesto
|
|
|
|
|
|
 |
     |
 |
Kornelio
Archon

|
|
| Amche questo è vero, bo nn so è che quello del torneo mi è sembrato lento per essere un mazzo che vuole vincere in pochi turni, poi bo guardo un attimo se gli alleati possono andare anche sul predatore
|
|
|
|
|
|
 |
     |
 |
|
|