Comunità italiana VTES Forum :: Vai all'Home Page di Italy By Night Portale
 FAQ  •  Cerca  •  Preferenze  •  Gruppi  •  Iscrizione  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
Calendario 
Argomento successivo
Argomento precedente

Nuovo ArgomentoRispondi Argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno consultato questa discussioneSalva l'argomento come filePrintable versionMessaggi PrivatiArgomento successivo
Poll :: Che formato di torneo preferisci? Prima di votare leggi il primo post con le spiegazioni

1) Niente draft, si aprono le bustine e si prepara il mazzo
83%
 83%  [ 10 ]
2) Draft diviso per mazzi diversi
8%
 8%  [ 1 ]
3) Draft diviso per setta (sabbat / camarilla)
8%
 8%  [ 1 ]
Voti totali : 12

Autore Messaggio
_InserireNome_
Archon
Archon

Iscritto: 27 Dic 2008
blank.gif
MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 1:33 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Grazie dei complimenti anche se devo dire che non credevo di arrivare in finale visto il pessimo finale della prima partita con 0 punti...ma va beh grazie ai Samedi tutto è possibile.

Grazie a tutti del bel torneo e alla prossima

Cancro Sesso:Maschio Cavallo OfflineGalleria personale di _InserireNome_Consulta profilo utenteInvia un messaggio privatoMSN Messenger
Lareon
Archon
Archon

Iscritto: 01 Set 2004
italy.gif
MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 6:26 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Torneo divertente e con sorprese, non c'è che dire. La prima è capitare in finale contro ogni previsione più felice, la seconda è la ribalta dei mazzi Samedi che si sono assicurati un sacco di punti e ben due posti in finale nonostante le prime impressioni sul mazzo.

Acquario Sesso:Maschio Tigre OfflineGalleria personale di LareonConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoMSN Messenger
Pool
Archon
Archon

Iscritto: 22 Mag 2005
italy.gif
MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 6:44 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

ti credo che entrano in finale! con le CP+CH e kili di OBF erano piu S&B di me!

si,non ho proprio voglia di scrivere qualcosa in inglese piu lungo di due caratteri e un Symbol

Per il resto bel torneo!

Capricorno Sesso:Maschio Tigre OfflineGalleria personale di PoolConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoMSN Messenger
4lpha
Ancillae
Ancillae

Iscritto: 08 Feb 2010

blank.gif
MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 9:43 pm  Oggetto: Oh SI ! (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Torneo divertente, forse più bello perchè erano anni che non giocavo. Mi ha fatto piacere assaporare una bella atmosfera rilassata Razz
Complimenti a Danny! Se non era per il suo consiglio non prendevo il mazzo Samedi, un ottimo consiglio visto com'è andata.

Per il resto "Pianta d'appartamento" ©.

Ciao
Marco

Sesso:Maschio  OfflineGalleria personale di 4lphaConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
Levy
Prince
Prince

Iscritto: 17 Giu 2005
italy.gif
MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 7:08 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

°_° Pazzesco, nelle amichevoli fatte qui ( solo due ) abbiamo riscontrato la forza di un po' quasi tutti i mazzi.. ma l'unica certezza era che il Samedi fosse un LEGNO unico Wink

Complimenti ancora!!!

IL MISTIFICATORE DEL TEMPO TEM

Ariete Sesso:Maschio Gatto OfflineGalleria personale di LevyConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
Sir W.Nash
Archon
Archon

Iscritto: 25 Ago 2008
italy.gif
MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 8:02 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

io purtroppo mi sono sempre impaccato di combat con il !ventrue: a sinistra nn mi bloccavano i bleed da 1 (quello con la DOM era l'unico con AUS che mi è venuto in cripta, dovevo tenerlo per forze stappato), a destra tentavo di bloccare il kyasid che o cancellava il combat o non si faceva prendere...morale, austato.

<a>Image Hosted by ImageShack.us</a>

Cancro Sesso:Maschio Dragone OfflineGalleria personale di Sir W.NashConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
Kornelio
Archon
Archon

Iscritto: 10 Apr 2009
sweden.gif
MessaggioInviato: Mer Feb 10, 2010 1:06 am  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Sir W.Nash ha scritto:
io purtroppo mi sono sempre impaccato di combat con il !ventrue: a sinistra nn mi bloccavano i bleed da 1 (quello con la DOM era l'unico con AUS che mi è venuto in cripta, dovevo tenerlo per forze stappato), a destra tentavo di bloccare il kyasid che o cancellava il combat o non si faceva prendere...morale, austato.

Lunga vita hai kyasid!!!
Si il samedi e una pianta d'appartamento deforme con un buon recupero pool e che non fa una ceppa fino a quando non ha dai 5 hai 7 minion fuori e poi ti entra con tutti, o almeno ci prova ma sai com'è un qualunque altro mazzo a 2\3 vampiri fuori a fronte di 6 samedi e il resto vien da se.

Qui desiderat pacem, praeparet bellum.(Chi desidera la pace,si prepari alla guerra)-Flavio Vegezio Renato,De Rei Militari A.D.375

Acquario Sesso:Maschio Maiale NascostoGalleria personale di KornelioConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoMSN Messenger
_InserireNome_
Archon
Archon

blank.gif
MessaggioInviato: Mer Feb 10, 2010 7:00 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Tutto perchè sono stati sottovalutati i reanimed corpse,è una vera pigna trovarsi 2/3 di sti cosi che bleddano da 2 con la possibilità di ricevere stealth da tutti gli altri vampiri

Cancro Sesso:Maschio Cavallo OfflineGalleria personale di _InserireNome_Consulta profilo utenteInvia un messaggio privatoMSN Messenger
Taglietto
Prince
Prince

Iscritto: 10 Gen 2003
italy.gif
MessaggioInviato: Sab Feb 13, 2010 2:59 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

heilà
infatti: il samedi non è stato capito (merito quindi ai giocatori che a PN l'hanno esaltato): si trattava di un weenie obfuscate - e quei dannati corpse...

complimenti ad _inserirenome_ , bravo, bel torneo.
e grazie a tutti: i pre release sono i miei tornei preferiti.

io, per il mio gargoyle, sono rimasto molto soddisfatto: 4 deflection in più mica si buttano via asd

Taglio

io e i depeche mode

Capricorno Sesso:Maschio Cavallo OfflineGalleria personale di TagliettoConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
Kornelio
Archon
Archon

sweden.gif
MessaggioInviato: Sab Feb 13, 2010 7:14 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Allora ti chiedo di spiegarcelo per piacere, in modo che tutti lo possano capire ed apprezzare, anche xke lo potrei volendo prendere in considerzione

edit

se le discipline di clan sono TAN NEC OBF si potrebbe fare volendo un mazzo zombie, corpe+bleed di camera phone? è fattibile?

Qui desiderat pacem, praeparet bellum.(Chi desidera la pace,si prepari alla guerra)-Flavio Vegezio Renato,De Rei Militari A.D.375

Acquario Sesso:Maschio Maiale NascostoGalleria personale di KornelioConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoMSN Messenger
Kornelio
Archon
Archon

sweden.gif
MessaggioInviato: Sab Feb 13, 2010 7:48 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Rifaccio la domanda: come si difendono?

_InserireNome_
Archon
Archon

blank.gif
MessaggioInviato: Sab Feb 13, 2010 8:49 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

non si difendono questo è il punto...la tattica è chiamare tanti reanimed corpse che fanno ogni turno bleed,che prendono stealth da gli altri vampiri,che giocano fortitude per non morire,che tirano pugni da 2 ecc...

Il detto dice "la miglior difesa è l'attacco"...

il pool gain lo hai con villein e vessel

Kornelio
Archon
Archon

sweden.gif
MessaggioInviato: Sab Feb 13, 2010 9:08 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Apparte che pensavo nn al mazzo torneo ma al clan in se, comunque capito e mi lascia perplesso, visto che qualcunque mazzo un minimo veloce ovvero mazzi che bliddano o mazzi combat che giocano con vampiri medio bassi lo asfaltano un samedi

_InserireNome_
Archon
Archon

blank.gif
MessaggioInviato: Dom Feb 14, 2010 10:30 am  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Beh se la pensi cosi non farai mai mazzi aggressivi che puntano a fare il punto in poco tempo...
uno s&b lo regge solo un muro quindi c'è poco da dire,i combat non sono un problema hai FOR e TAN per fare qualcosa di molesto

Kornelio
Archon
Archon

sweden.gif
MessaggioInviato: Dom Feb 14, 2010 7:00 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Amche questo è vero, bo nn so è che quello del torneo mi è sembrato lento per essere un mazzo che vuole vincere in pochi turni, poi bo guardo un attimo se gli alleati possono andare anche sul predatore

Limita elenco messaggi a partire da :      
Nuovo ArgomentoRispondi Argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno consultato questa discussioneSalva l'argomento come filePrintable versionMessaggi PrivatiArgomento successivo

Argomento successivo
Argomento precedente